18/11/2020
Il Rotary Club e il Club Inner Wheel di Cerignola insieme per una mission condivisa

Il Rotary Club ed il Club Inner Wheel di Cerignola hanno condiviso la forza della solidarietà in nome del benessere del “più piccolo tra noi” consegnando 22 materassi alla Caritas della Diocesi di Cerignola - Ascoli Satriano, nella persona del suo direttore, il Rev. Don Pasquale Cotugno. I materassi sono stati donati dalla azienda EMMA grazie Tommaso Gasparri Zezza, socio fondatore del Rotary Club di Cerignola, e dalla Sua signora, Matilde Di Pietro, Past Governor Inner Wheel Distretto 210 C.A.R.F.

Alla presenza di Luigi Zangrilli, Assistente del Governatore Rotary International - Distretto 2120, Giuseppe Seracca Guerrieri, e socio del Rotary Club di Cerignola, il presidente del Club, Francesco Dibiase, e la presidente del Club Inner Wheel di Cerignola, Gabriella Moscarella Angiolino, con alcuni soci e socie, hanno consegnato i materassi donati in ordine ad uno dei più  autentici valori Rotariani: servire i più bisognosi al di sopra di ogni interesse personale che si traduce in azioni che ogni giorno vengono compiute dai rotariani per dare un aiuto concrete al territorio.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2021 13:00:58